16 gennaio
Ex Dogana
House e techno in stile Detroit con K-Hand una veterana delle console internazionali, esplosa con il singolo Global Warning e da poco entrata a far parte della scuderia di Nina Kravitz. In line up anche Gattonero, Ben Saadi, Meze e Morozov.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10
Rashomon Club
Si balla e ci si scatena al Rashomon Club con il dj set di Ali Wells alias Perc, fra i musicisti più in voga e più apprezzati nel panorama techno internazionale che ha scosso le dancefloor di tutta Europa con il sound dei suoi set.
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16
Piper Club
Lo storico locale di via Tagliamento riparte con i suoi sabato sera. Serata dedicata all’House Commerciale nell’evento ‘Bemore’ , ormai un appuntamento fisso delle notti romane, con un show eclettico a 360°, il cui unico scopo è quello di rendervi partecipi e protagonisti indiscussi della serata.
Piper Club
Via Tagliamento, 9
Vibe Roma
Dj set al Vibe con l’evento ‘Trip on Vive2016’. Alla consolle special guest della serata Dj Mattway che nell’edizione 2015 ha infuocato la dancefloor del locale con i suoi ritmi house, avvolgente nei suoni, creando una serata piena di note di colore.
Vibe
Viale Galoppatoio, 33