15 Agosto

Uptown 2.0 Ferragosto Edition // La Bibliotechina
Per questo giorno speciale di Festa, alla Bibliotechina arriva Uptown 2.0 Ferragosto Edition. Dalle 20 in poi, arriva un vagone carico di hip-hop, trap, rap e mondo black. A contorno: american food e birre artigianali. Alla consolle una bella carica di energia con Dj Low-lo.
Via di Val Fiorita, Roma

Follia Latina // Bosco delle Fragole
Martedi sera continua con successo il party più folle e divertente della capitale! In estate è impossibile non lasciarsi contagiare dai ritmi caldi e sensuali della musica latina, per questo al Bosco delle Fragole torna Follia Latina. Special guest Chimey: duo femminile italiano di musica Reggaeton, composto da Den-B e Le Noire per una serata loca che farà scatenare la Capitale intera in una delle location più belle della città.
Piazzale dello Stadio Olimpico

ROOTS – White Marble // Feria, terrazza Lanificio
Per spegnere i pensieri, divertirsi distesi su un divano a sgranocchiare street food dal tramonto a tarda notte, puoi gustarti un cocktail sulla terrazza più fresca di Roma: ogni Martedì, infatti, ROOTS e Lanificio159 ti offrono un drink speciale accompagnato da Dj Set Tropical Sound and Deep Vibes. E questa sarà la serata White Marble!

In collaborazione con: romatoday