14 Novembre

WelikeMonday // TreeBar

Sappiamo che può sembrare strano ma c’è, a Roma, chi osa dire #welikemonday. Sono i ragazzi del TreeBar di Via Flaminia con i quali si sta insieme dall’aperitivo al digestivo.

Via Flaminia, 226 Roma

Any Given Monday premiere “Sing Street” // Piper Club

Questo lunedì Any Given Monday – AGM e Bim Distribuzione presentano l’Official Party del film “Sing Street”, pellicola del regista irlandese John Carney presentata all’ultima Festa del Cinema di Roma. Uno dei meriti indiscussi del film è di dare uno spaccato della società degli anni ottanta britannica attraverso i gruppi che hanno caratterizzato quegli anni: The Cure, A-ha, Duran Duran, The Clash, Hall & Oates, Spandau Ballet e The Jam. Il compito di reinterpretare la colonna sonora del film e la musica di quegli anni spetterà a Diego, dj del format “Fabrique du Cinema”, accompagnato dai resident di casa AGM.

Via Tagliamento, 9

Preview:

Swingissimo // Vinile

Come tutti i martedì al Vinile è serata swing al superlativo assoluto: Swingissimo. Si parte alle 19:30 con l’apericena. Alle 21:00 lezione di ballo con Swing Dream Factory, si prosegue con il live di Swinger’s Tune e si va avanti all night long con il djset a cura della coppia ormai consolidata Lalla Hop e dj Arpad.

Via Giuseppe Libetta, 19

Taxxi & Drew// Rashomon Bar

Dj set con Drew e Taxxi. Al bancone mixology all night long.

Via degli Argonauti ,16

 

 

 

In collaborazione con: romatoday