14 luglio

Trans Europe Express Open Act @ Scalo Est

Trans Europe Express è il lussuoso treno rapido in sosta sulla banchina dello Scalo Est ogni giovedì, con capotreno Claudio Coccoluto. All’interno, djs e producers in arrivo dai più disparati angoli di Mamma Europa.
Scalo Est, Via dello Scalo di S. Lorenzo

 

FERIA Live @ Lanificio 159

Runaway sul tetto del Lanificio159 come ogni sera si accende dall’aperitivo fino a tarda sera con Cocktail Bar • Barbecue • Aperitivi • Dj set • Live set • Esposizioni • Questa sera con Marco FIMP, Jester e Filippo Argenti!
Via di Pietralata

 

Bosco & Fragolina @ Bosco delle Fragole

Bosco & Fragolina continuano la loro Love Story. Questa sera AFORISMI ROMANI in open act! Le danze si apriranno alle 22.30! Musica e divertimento in una delle location più in voga di Roma Nord.
Piazzale dello Stadio Olimpico , 8

 

ROCK’N’SHOT “FLUO PARTY” @ LA BIBLIOTECHINA

Se avete voglia di staccare la spina per una sera e immergervi in una Festa dove tutto può accadere, questa notte La Bibliotechina si accende di mille colori fluo per il party rock!
Via di Val Fiorita

 

Goaultrabeat @ The magick bar

E’ arrivata l’estate e Goaultrabeat non si ferma. Come ogni giovedÏ dalle 18.00 alle 2.00 magie, giochi e ovviamente tanta buona musica nella splendida location del Magick Bar. In consolle, GIANCARLINO – DJ RED – ADIEL – SILVIE LOTO – GIORGIO GIGLI – LORENZO DADA
Lungotevere Oberdan, 2

 

PREVIEW
Dimensione Suono Roma VjSet @ Porta di Roma Live

Per tutto il mese di luglio, i nostri party ti aspettano alla Galleria Commerciale Porta di Roma, per Porta di Roma LIVE 2016! Sul palco, il vj set con l’energia dei nostri dj e dei nostri conduttori, divertimento, gadget e le hit più ritmate dal ’90 ad oggi tutte da ballare!
Venerdì 15 Luglio #OpenParty ore 20.30, Nicola Teknick Perilli & Davide Berton. Ore 21.30 Skye & Ross from Morcheeba.

 

In collaborazione con: romatoday