14 aprile

Vinile – The Wolf of Vinyl  Street

Questa sera al Vinile c’è la serata The Wolf of Vinyl Street. Il concerto manouche dei Piji et Bateaumanouche per scoprire suoni e ritmi unici in un live elegante e un po’ folle. I djset di Daniele Ceccarelli e Tongue Twisted dj faranno scatenare il mr. wolf che è in voi.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

Ex Dogana

Se amante il rap old school d’oltreoaceano, stasera non potete perdervi la proiezione del documentario del Beastie Boys del 2004, concerto di “casa” al Madison Square Garden per il “To the 5 Boroughs” tour. L’idea del documentario sul concerto era banale per Mike D, Ad Rock e  MCA; quindi a 50 fortunati spettatori furono distribuite delle mini telecamere, per filmare il concerto in presa diretta (da cui il titolo) “Beastie Boys – “Awesome; I Fuckin’ Shot That!”.

Ex Dogana

Via dello Scalo di S. Lorenzo 10 

Goa-Ultrabeat

E’ la serata techno club per antonomasia a Roma. Questo giovedi c’è il Beck’s Party e il dj set della label Apollonia. In consolle Shonky, Dan Ghenacia & Dyed Soundorom

Goa

Via Libetta 13

 

Stadlin- Ultrasuoni bar

Un altro evento di club culture dalle parti dello Stadlin, dove stasera suonano il duo  campano Asymptote che abbiamo visto suonare in tante serate qui in citta’. Proporranno il loro suono chiaro, profondamente retro futuristic nell’ambito della serata del Giovedi Ultrasuoni.

Via Antonio Pacinotti 83