13 maggio

Claptone // Ballroom

Il terzo venerdì di BALLROOM 16 vede in consolle un’altra grande sorpresa, Claptone. Nominato miglior produttore del 2015 col Dj award of the year, è un dj trasversale che abbraccia generi, linguaggi e riferimenti culturali diversi: si prospetta una serata dai ritmi in crescendo, con le stravaganti contaminazioni house del dj.

Piazza Lauro de Bosis
 

Nina Kraviz + Tripeo // Warehouse

il Warehouse celebra la chiusura della propria programmazione invernale ospitando una tra le dj più popolari e acclamate del momento, in grado sia di suonare sia per una performance di danza giapponese all’Art Aquarium di Kyoto che per la folla di festival come il Coachella. Nina Kraviz è pronta a dare al pubblico romano esattamente, acidamente, quello che vuole: techno e sensualità.

Via Sambuca Pistoiese

 

Color Code Party con Dj Stingray // Ex Dogana

Questo venerdì con il COLOR CODE PARTY puoi finalmente indossare un solo colore senza essere giudicato. Scegline uno tra quelli ammessi: Blu, Rosso, BIanco, Verde, Giallo, Marrone, Rosa, Nero.
Indossalo per intero (scarpe escluse) e tuffati nella festa più colorata dell’anno. Dj guest: Dj Stingray, un pezzo di storia della Detroit Techno.

Via dello Scalo San Lorenzo, 10