12 Novembre

Gold Panda // Monk

Siete mai stati ad un live di Gold Panda? Si tratta di un evento a cavallo tra il fiabesco e la cassa in quattro: un viaggio sonoro alla scoperta tutte le emozioni dell’animo umano.                                               Via Giuseppe Mirri, 35

Lo chiamavano Jeeg Robot // Quirinetta

“Salvali tutti, tu che puoi… diventare Jeeg…”. Il film campione di incassi nel 2016 e vincitore di ben 7 David di Donatello, 2 Nastri d’Argento e numerosi altri premi torna sul grande schermo per una serata speciale al Quirinetta. A seguire afterparty con Sweat Drops MEETS Daniele Baldelli, supereroe del cosmic disco sound e ospite speciale della serata.
Via Marco Minghetti, 5

Evan Baggs // Rashõmon Club

Questa sera il Rashomon Club sarà invaso da deep scura, electro, qualcosa di techno, ma soprattutto house e garage da New York, via Berlino con Evan Baggs. In line up anche Lowriders.
Via degli argonauti, 16

Margaret Dygas + Sawe // Circolo degli Illuminati.

La veterana polacca delle consolle Margaret Dygas torna a far visita a Roma, stavolta ospite di Minù, che festeggia così i 5 anni dalla nascita.
Via G. Libetta, 1A

Amigdala // Ex Dogana

Amigdala torna all’Ex Dogana con Due giganti dell’elettronica italiana ed europea che sono anche due nomi simbolo della rave generation romana: Paolo Zerla e Max Durante. In line up anche Phonola, Hugo Sanchez e tanti altri dj.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

In collaborazione con: romatoday