12 maggio

Klingande // Ballroom

Dopo la coinvolgente performance dello scorso anno torna al Ballroom Black Coffee, protagonista dei dancefloor internazionali nel 2015, tanto da aver ricevuto anche il riconoscimento “Dj award of the year”. Ad oggi è uno dei più acclamati e originali interpreti della creativa ed originale scena house sudafricana. In consolle ci saranno anche i Dumfound e Mamuwl & Dohn.

Piazza Lauro de Bosis

 

Cassy // Goa

Cassy è una donna forte, eclettica, piena di energia è soprattutto è una grande artista. Madre austriaca, padre caraibico, ha vissuto ovunque, parla perfettamente cinque lingue e conosce tantissime culture da cui trae ispirazione per la sua musica. Ama l’Italia, Roma, la moda e il buon vino. E si prepara ad infiammare il dancefloor del goa

Via G. Libetta, 13

 

Mikely Family Band // Vinile

Questa sera mr. Wolf arriverà direttamente dagli anni ’90 per portare divertimento e follia con la sua classe da yuppie e l’eleganza che lo contraddistinguono. La musica sfrenata della Mikely Family Band insieme alla dance di Daniele Ceccarelli e Tongue Twisted dj non faranno altro che rendere unica questa serata di eccessi al Vinile.

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Milkshake // Akab

Come ogni giovedì all’Akab si ballano hip hop, black, reggaeton e r’n’b selezionati da Lady Coco, Dj MB, Ricky, Fat D, Baby G, Dez e altri guest a rotazione.

Via di monte Testeccio, 69