12 febbraio

Ex Dogana

Stasera all’Ex Dogana il ritorno del nuovo format basato sull’elettronica sperimentale con venature dance suonata dal vivo con il live del cavaliere nero Headless Horseman. La sua musica techo scura, ma allo stesso tempo avvolgente ed elegante, ci farà ballare tutta la notte.  A seguire la performance audio/video di Peder Mannerfelt, nella sua premiere romana.

 

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Goa

Serata ‘ANARCHY IN THE CLUB’ al GOACLUB con i dj set di  Adielino, Salader e Marcolino.

 

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Lanificio 159

Il talento sconfinato di David Moufang aka Move D è l’apice dell’appuntamento di febbraio con L-Ektrica al Lanificio159. Move D è un dj e producer tedesco fra i più apprezzati dell’ultimo decennio per il suo talento versatile che si spinge tra incursioni techno, astrazioni elettroniche e frammenti jazz. A seguire i dj set dei Resident ANDREA ESU & FABRICE.

 

Lanificio 159

Via di Pietralata 159/A

 

 

Room 26

Serata anni 80/90 al Room 26. Stasera si balla con la musica revival degli anni 80 /90 e commerciale con due sale di puro divertimento. In consolle dj Double Fab. A seguire il dj set anni 70 curato da Franco Sciampli, quello anni 80 con i dischi di Lamal Tacat e per la musica commerciale Marco Gioia

 

 

Room 26

Piazza Guglielmo Marconi 31