12 dicembre
Sabato 12 dicembre
Deetron & Doomwork al Goa
Un’electro pop house soffice e melodica è il sound che contraddistingue Deetron, il dj svizzero che questa sera si esibirà al Goa per un appuntamento che promette puro divertimento fino a notte fonda. Il genio dei piatti farà le cose in grande e mixerà la musica con il gruppo dei Doomwork per un ritmo a 360°.
Goa
Via Giuseppe Libetta 13
Slapp al Lanificio159
Due stanze diverse tra loro ma accomunate dallo stesso obiettivo: farvi divertire e ballare fino alla mattina successiva perché al Lanificio159 arriva la serata Slapp. Si esibiranno alla consolle della Room 159 San Proper, Gust e Sinnerman live. All’interno della Gallery a farla da padrone sarà invece il sound di Spellband, Jester e Stef.
Lanificio159
Via di Pietralata 159
Sweat Drops al Monk Club
Siete pronti a scatenarvi a ritmo di reggae, hip hop, funk e soul? Questa sera al Monk Club è di scena la serata Sweat Drops con Dj Baro, Funk Pope e Dj Stile. L’evento si aprirà con il blues dei Dead Shrimp, i quali presenteranno al pubblico il loro ultimo album dal titolo “How Big Is Your Soul?”, per poi lasciar spazio al trio della consolle.
Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Gemma Indie Trash’n’Roll al Radio Cafè
Al via il primo appuntamento al Radio Cafè con la serata in cui indie rock, new wave e post punk verranno fusi insieme per un sound straordinariamente interessante. Ad animare la serata, dal titolo Gemma Indie Trash’n’Roll, ci penserà il dj set formato da Lads in Town e Enrico Versus. Infine ad infuocare il palco ci saranno due ballerine che sono state escluse dal cast del Rebel Heart Tour di Madonna.
Radio Cafè
Via Principe Umberto 67
Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.