12 aprile

Il Vinile

Swingissimo: un evento che parte dall’ apericena accompagnata da Lalla Hop e Dj Arpad con la proiezione del film “Swing high swing low” (1937). Non mancheranno le lezioni di ballo per imparare a muoversi a colpi di swing con Lindy Wave. Si prosegue con il live di Gianluca Galvani Swing 5 e il dj set Lalla Hop e Dj Arpad per la grande chiusura in stile swing retro’.

Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

Quirinetta

Al Quirinetta stasera c’è l’artista australiano Tim McMillan (straordinario chitarrista in tour per la seconda volta in Italia) accompagnato da una special guest americana: Whitfield Crane, voce della band degli anni ’90 Ugly Kid Joe. Un evento interessante per ascoltatori di diverse estrazioni: McMillan ​è apprezzatissimo da star internazionali come Al Di Meola e Jonsi dei Sigur Ros, Crane e la sua band agli inizi degli anni ’90 suonavano in tour con Ozzy Osburne.

Quirinetta

Via Marco Minghetti, 5

Angeli Rock

Non solo clubbing ma anche divertimento e allenamento mentale nel martedi capitolino. Una  domanda con diverse risposte, un pulsante, poco tempo a disposizione e gli avversari da battere: ogni martedì all’Angeli Rock la serata Il Cervellone, il gioco quiz che coinvolge tutto il locale in un’unica grande sfida all’ultima risposta. Ad ogni tavolo partecipante un telecomando per rispondere, il più velocemente possibile, alle tante domande su maxischermo. Ai vincitori premi speciali.

Angeli Rock

Via Ostiense, 193 b/c

Preview:
Boo Williams arrivera’ sabato al Lanificio, dj di Chicago che si muove tra deep  soul-funk-house. Uno di quei pochi dj che usa la monocuffia, vezzo che si possono permettere solo i maestri dell’house a Stelle e Strisce.