11 Ottobre

Glamorize // Ferro54

Ogni Mercoledì Glamorize è Aperitivo, Cena, CocktailBar e DjSet fino a tarda notte nel nuovo Ferro54! Una serata di svago in mezzo alla settimana per spezzare i ritmi lavorativi e gustarsi un po’ di sano divertimento con la musica live e tanti buoni stuzzichini. Alle 19:00 inizia l’aperitivo, poi la cena e i gli ottimi cocktails: il tutto accompagnato dal dj-set di Lorenzo “NO ICON” a tempo di Hip-Hop, trap ed Elettropop all night long!

White Party // Onda Cafè

Comincia la nuovissima stagione dell’Onda e non sarà affatto monocromatica, perché i colori ce li metterete voi! Serata di festa e divertimento per l’unico, inimitabile mercoledì della Tiburtina, con musica e parole di Dj Dylan Steve, in consolle e al microfono tra giochi alcolici e scherzi, con tanti gadget in omaggio per tutti!
via Tiburtina 351

PREVIEW GIOVEDI’ 12 OTTOBRE
Gigi D’Agostino // Piper Club

Un ritorno fortemente voluto dai clubber capitolini, Gigi D’Agostino torna giovedì 12 ottobre 2017 al Piper Club di Roma. Uno dei pochi dj e producer italiani ad aver fatto ballare almeno due generazioni, sarà sul palco del locale di via Tagliamento per trascinare i suoi fan sul dancefloor. Il “Capitano” proporrà i suoi più grandi successi, recenti e passati, come: L’amour toujours (I’ll Fly with You), Stay with me, Cuba Libre, La Passion, Bla Bla Bla, The Riddle, Elisir, Gin Lemon etc. Un viaggio musicale transgenerazionale per gli amanti del genere commerciale e “lento violento”.

 

In collaborazione con: romatoday