11 novembre

Mercoledì 11 novembre

Battista allo Stadlin

Serata evento allo Stadlin di Testaccio. Alla consolle, il mitico Battista, noto per le sue “prediche” in 4/4 su Youtube e Soundcloud che parlano di house e funk. Per iniziarvi al culto e farvi battezzare direttamente dal profeta, non mancate quindi all’appuntamento di questa sera. A seguire Underground electronic music live & dj set.
Via Antonio Pacinotti, 83, Roma
Tel: 06 5599 3745
Daniele Sepe al Monk Club
Jazz, funk e melodie mediterranee: è questo il sound che avvolgerà stasera il Monk Club. In concerto, per fini benefici,la band di Daniele Sepe che devolverà i proventi al progetto per il ripristino di orti domestici nella zona rurale di Al Zannah, nella Striscia di Gaza. In particolare si andranno a finanziare sistemi che fanno uso di energie rinnovabili per superare i problemi della scarsità di acqua e di energia della zona.
Via Giuseppe Mirri n.35
Inizio concerto ore 22:00
We feel blues al Charity Cafè
Torna puntuale, come ogni mercoledì, We feel blues, l’imbattibile jam session del Charity Cafè di Rione Monti. Ad aprire le danze, la resident band che inviterà musicisti e appassionati a salire sul palco per dare vita a fraseggi inediti e irripetibili.
Via Panisperna, 68, 00184 Roma
Telefono:06 4782 5881
PREVIEW

Venerdì 13 novembre
Black is back al Room 26
Il nero non passa mai di moda, neanche nel proverbiale detto del gatto che attraversa la strada. E allora per stigmatizzare l’adagio del venerdi 13, il Room 26 lancia “Black is back”, una festa da paura con ospiti d’eccezione! Si partirà con la funk’n’disco di Franco Sciampli, per arrivare poi alla dance anni ’80 e ’90 con Lamat Tacat. Non mancheranno le sorprese con le special performance di Rappa & Kay e la ri-animazione di Doctor Vintage.
Piazza Guglielmo Marconi, 31, 00144 – Roma
Tel. 339.8813988

 

Con Night People la movida si riaccende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.