11 dicembre

Venerdì 11 dicembre

Herva + Dumbo Gets Mad al Monk
Serata all’insegna del divertimento al Monk club. In apertura l’elettronica pop psichedelica dei Dumbo Gets Mad che lanceranno il nuovo album “Thank You Neil”. A seguire dj set di Herva, fresco di pubblicazione su Planet Mu dell’incredibile lp “Kila”.
Monk club
Via Giuseppe Mirri 35
Neil Landstrumm allo Stadlin
Neil Landstrumm sbarca nella capitale. Il dj scandinavo, conosciuto in tutte le discoteche più cool di Europa, questa sera farà tappa allo Stadlin. Riservato, taciturno, Landstrumm è patito di macchine analogiche, scorazza tra techno, electro e acid senza curarsi troppo di mantenersi fedele alla linea di un solo genere.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83 – Roma
Tel. 329.6883453
Martin Buttrich al Rashomon Club
Se questa sera avete voglia di gustarvi un grande dj, un vero e proprio artista che sa veramente quello che fa e non si limita ad assemblare sample packs, non perdete l’appuntamento con Martin Buttrich al Rashomon Club. Stiamo parlando dell’uomo che si cela dietro le produzioni e i remix di Timo Maas e Loco Dice, il divertimento quindi è assicurato.
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16, 00154 Roma
Telefono:349 555 9926
Black Friday Diggin’ al Black Market
Torna questa sera la soul & funky night del Rione Monti. In programma un appuntamento 100% vinili che vedrà sul palco i White waves, tre musicisti d’eccezione che daranno vita ad un concerto carico di pathos mescolando jazz, soul, funk e hip hop.
Black Market
Via Panisperna, 101, 00184 Roma
Telefono: 388 981 1621

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.