11 Dicembre

Vintage Market // Quirinetta

Fino a stasera il Quirinetta , sede di momenti club internazionale, diventa il luogo ideale per farsi qualche idea sui regali di Natale. Da stamattina si e’ trasformato in un vero e proprio mercatino vintage con bancarelle di ogni tipo, musica natalizia in sottoforndo e dj set che scalda il primo weekend di shopping.
Via Marco Minghetti 5

Aperitivo e dj set // Grandma

Domenica vuol dire relax e aperitivo con gli amici e c’è una situzione aperitivizzata, fatta di food e di ricorrenze importanti. Al Grandma tra un bicchiere e stuzzichini vari si festeggiano i cinque anni con il djset di Whtrsh e Dj Ca$her.
Via dei Corneli, 25/27 • Roma

Coho Apartment Week // Coho Apartment

Un grande appartamento privato nel cuore di Roma diventa la sede del COHO Apartment. e siamo nella settimana dei pienoni dove sono stati proiettati diversi lavori cinematografici degli ultimi anni e si sono alternati da martedi ad oggi nomi noti della scena club romana e non.
Stasera ci sara’ la proiezione di The dreamers The Dreamers di Bernardo Bertolucci. Poi aperitivo e dj set di Nic Casalino.
Via Degli Avignonesi, 73 • Roma

Preview:

AGM London Calling// Piper – Lunedi 12

London Calling è sicuramente un tributo al doppio album dei Clash del 1979 ma anche un doveroso omaggio alla capitale inglese che da sempre ha dettato le tendenze e le mode di tutto il mondo.
Ospite della serata sarà Skalibur, storico dj capitolino fondatore di Screamadelica, il party del sabato del Circolo degli Artisti, che sarà affiancato ovviamente da tutti i resident di Any Given Monday – AGM e che sarà aperto dai live di Giulio Ronzoni e di McFly’s Got Time.
Via Tagliamento n.9

 

In collaborazione con: romatoday