10 Settembre

College – Any Given Monday // Ex Dogana

Come ogni anno a Settembre riparte la scuola ed Any Given Monday ha deciso di accompagnarci anche in questo nuovo anno scolastico..! Con il party più famoso del lunedì romano..!

Per l’occasione in consolle il professor Pepe Carpitella, storico dj romano che celebrerà l’inizio della scuola insieme al professor Leonardo Sinibaldi e a tutti i resident di casa AGM..!

La scuola che abbiamo sempre desiderato frequentare stasera prenderà vita negli spazi dell’ Ex Dogana in zona San Lorenzo e noi saremo gli studenti in questione che anzichè seguire le lezioni potremo seguire la musica della consolle..!

College è la serata di questo lunedì per Any Given Monay e in fondo che lunedì sarebbe a Roma senza AGM?

Via dello Scalo San Lorenzo, 10, Roma.

Music Aperitif & Dinner // Lian Club

Sul barcone pieno di luci, colori, musica e divertimento riparte la settimana in città..!
Già dal lunedì, il Lian Club, barcone ormeggiato sul Tevere, ci permette di iniziare la settimana in maniera originale e spensierata..!
Le sere di settembre sono perfette per il vento, gli amici, le persone giuste e l’ aperitivo con dj set..!
Tutto comincia alle 19 e prosegue per tutta la sera..!

Lungotevere dei Mellini, Roma.

Noi che amiamo Woody Allen // Parterre – Farnesina Social Club

Evento particolare del lunedì sera in città per chi ama il cinema e tutto ciò che gli ruota intorno..!
Serata che prende il nome di “Noi che amiamo Woody Allen” un lunedì da passare insieme alle persone giuste a due passi da Ponte Milvio..!
Serata interattiva, perchè attraverso i risultati di una votazione social questa sera verrà scelto quale film di Woody Allen proiettare su un maxi schermo di 40 metri quadrati all’ interno di Parterre – Farnesina Social Garden..!
In un’ altra area invece la serata sarà dedicata alla musica jazz e ai cocktail in stile newyorkese e sembrerà di stare davvero in un film di Woody Allen..!

Viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano (Ponte Milvio), Roma.

 

In collaborazione con: romatoday