10 novembre

Kaleidoskop all’Uptown
Nel piccolo e poliedrico Uptown di via Flaminia, il martedì sera non è un giorno come gli altri. Il locale, che nasce con una vocazione artistica, propone come di consueto un mix tra eventi, dj set performance musicali e… i sapori della tradizione casereccia Romana. L’intrattenimento musicale, e danzereccio, è affidato a Guxi e Victor Soldier della scuderia Kaleidoskop.
Uptown
Via Flaminia, 609 • Roma

Miss Tess & the Taskets al Vinile
Per chi ama lo swing, ormai, la parola d’ordine è Vinile! Come tutti i martedì, il locale di via di Libetta prepara un’offerta ricchissima a base di musica dal vivo, come antipasto a un dj set trascinante a cura di Arpad & Lalla Hop. Sul palco, a partire dalle 22:00, Miss Tess & The Taskets: cantante jazz di origine newyorkese, che è diventata una delle più ricercate della scena musicale, per un concerto a base di uno swing elegante e raffinato.
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19, 00154 Roma

Kamasi Washington al Monk Club
Sassofonista, compositore e produttore californiano classe ’81, questa sera al Monk Club si esibirà live Kamasi Washington. Dopo il grande successo di “The Epic”, suo album di debutto, Kamasi è pronto a far sbarcare il suo jazz “moderno” anche a Roma. Musicista per Kendrick Lamar, Raphael Saadiq e Snnop Dogg, il giovane artista losangelino ha già conquistato una discreto successo: questo è il momento migliore per sentirlo esibirsi dal vivo.
Monk Club
Via Giuseppe Mirri, 35, 00159
Ore 22

Blue Blazer al Vicious Club
Per chi vuole vivere un’esperienza retrò e molto molto intrigante, stasera al Vicious prende piede lo spirito del Blue Blazer e del professor Jerry Thomas: nella serata “Vicious’ Bar #8”, potrete degustare grandi Cocktail classici, sulle note di una colonna sonora speciale fornita dalla selezione dei dj del locale.
Vicious Club
Via Achille Grandi, 7a – Roma
Apertura ore 22:30
door selection

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.