10 Marzo

Manifesto // Monk

Oggi parte la seconda edizione del festival Manifesto, l’iniziativa del club Monk rivolta alla musica elettronica. Quest’anno la lineup è una perfetta sintesi di quello che sta succedendo nelle aree più estreme dell’elettronica internazionale, dove i ritmi della tradizione incontrano i suoni sintetici, dove il calore dei tropici incontra il freddo del dancefloor. Oggi si alterneranno sul palco: le imponenti architetture synthwave di Com Truise, l’afrobeat digitalizzato di Clap! Clap con la sua band, il futurismo precolombiano di Barrio Lindo e il sampling selvaggio di Filoq.

Via Giuseppe Mirri, 35

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 accompagnata da Tongue Twisted dj, a seguire il live di Miss Faro & The Radiolovers, per finire, fino a quando avrete la forza di resistere, perché andrà avanti all night long, con il dj set.

Via Giuseppe Libetta, 19

Kabukichō #02 with System of Survival // Coho Theatre

Coho Theatre volerà a Tokyo, in uno dei quartieri più particolari, quello più ammiccante della capitale Giapponese, e si trasformerà con luci soffuse, led rossi e ballerine. In line up System of Survival e Valerio.

Via degli avignonesi, 73

 

In collaborazione con: romatoday