10 Luglio

Le Cirque // Satyrus
Tornano i martedì stilosi al Satyrus alla Scalea Bruno Zevi, una delle zone più suggestive di Roma. Per Le Cirque, oggi a partire dalle 18.30 e fino a notte fonda prenderà vita il circo dell’immaginazione e delle sensazioni: in compagnia di ottimi drink ed un’atmosfera surreale, si andrà alla ricerca di tutto ciò che è stravagante e buffo per una serata fuori dal normale!
Scalea Bruno Zevi

Kaleidoskop // Voodoo Bar
Continuano le serate mistiche del Voodoo Bar! Quello che ci attende stasera è il party già collaudato di Kaleidoskop: un miscuglio vincente fra dance, funk e musica elettronica internazionale. Stasera dj set di Paula Tape, giovane dj cilena trapiantata da diverso tempo in Europa.
Via delle Terme di Traiano 4a

PREVIEW 11 Luglio
Eiffel 65 + DSR 90’s Party // Nice
Gli Eiffel 65 arrivano nella Capitale! I più celebri esponenti italiani del genere Eurodance sono pronti a farci ballare con le loro hit più celebri, da “Blue (Da Ba Dee)“, a “Move Your Body” e “Too Much of Heaven“. E prima di loro, l’opening vj set è nelle nostre mani: torna il Dimensione Suono Roma 90’s Party per farti scatenare con tutte le hit più ritmate degli anni 90. In console Nicola Teknick Perilli e Davide Berton. Ti aspettiamo!
Largo Ferraris IV

In collaborazione con: romatoday