10 dicembre

Giovedì 10 dicembre
Goolius al Cohouse
Il Cohouse lancia un nuovo appuntamento con la musica e il buon cibo. Nella prima parte della serata, il locale del Pigneto delizierà i suoi ospiti con le creazioni culinarie dello chef lucano e stella Michelin Vitantonio Lombardo. A seguire si ballerà con il live di Giancane e infine con il Dj Set del mitico Goolius.
Cohouse
Via Casilina Vecchia, 96/C • Rome
Matthew Dear al Goa
Al Goa per la serata Ultrabeat arriva Matthew Dear. Il dj texano, nome forte del genere minimal techno a capo della label Ghostly International, regalerà atmosfere decadenti e ritmi avvolgenti per un sound davvero accattivante. Altri appuntamenti con Ultrabeat saranno il 17  con Omar S e il 27  per l’After Tea della domenica pomeriggio.
Goa
Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma
Telefono:06 574 8277
Milkshake all’Akab
Torna il Milkshake Party, l’appuntamento fisso del giovedì notte per tutti gli amanti del’R&B, Hip Hop, Afrobeat, Soul, Funk, Reggaeton Dancehall. Un evento unico tra le mura dell’Akab, celebre discoteca nel cuore di Testaccio, che da ben quattordici anni ospita esibizioni di artisti d’eccezione del panorama americano, europeoe nazionale. In consolle, il trio composto dai Lady Coco, Jonathan Maldonado & Ricardo Diaz.
Akab
Via di Monte Testaccio, 69, 00153 Roma
Telefono:06 5725 0585
Jam session night al Charity Cafè
Appuntamento all’insegna dell’ottima musica live al Charity Cafè di Rione Monti. Questa sera è infatti in programma un’interessante Jam session night diretta dal batterista Matteo Cidale. Il Charity si conferma così uno dei locali di punta per la programmazione Jazz e Blues, jam e live.
Charity Cafè
Via Panisperna, 68
Telefono: 06.47825881

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.