1 ottobre

Scalo Est closing // Ex Dogana

Ex Dogana presenta: Scalo Est closing party. Scalo Est è l’unico Club in Europa nato in area di archeologia ferroviaria. Sfrutta la banchina pedanata alta più di un metro e mezzo per sollevarsi da due file di binari del 1930. Tutti gli ospiti internazionali lo hanno definito lo spazio più suggestivo dove siano mai stati in un Club all’aperto. Sabato l’ultima notte per vedere l’alba insieme nello skyline mozzafiato di Scalo Est. In Line up: Ex Dogana residents ShowCase (Techno)
Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lehar // Circolo degli Illuminati

Questo sabato Minù e il Circolo degli Illuminati presentano uno degli artisti più promettenti del panorama elettronico italiano. Contraddistinto da una forte vena romantica, Lorenzo Esposito in arte Lehar ha subito attratto le attenzioni del mercato europeo. Attualmente il producer veneziano è impegnato in una serie di date che toccano le maggiori città del mondo.
Via G. Libetta, 1A

 

Glamda opening party // Lanificio159

Stasera si torna al Lanificio159 con il primo ballo della stagione di Glamda. Guest dj: Groove Squared. La sua musica può essere definitiva come una miscela di deep house, tech profonda e melodic techno. Si è esibito nei migliori club d’Europa come il Tresor di Berlin.
Via di Pietralata, 159

 

Greg Brockmann // Rashomon Club

Stasera al Rashomon Club si balla a partire dall’1:00 a.m. con un artista internazionale: Greg Brockmann e a seguire Germano.
Via degli Argonauti ,16

 

 

In collaborazione con: romatoday