1° novembre

Domenica 1° novembre

Samuel Kerridge al Macro

La venue esclusiva del Macro di via Nizza apre le porte a un procuder e musicista berlinese di prim’ordine: si tratta di Samuel Kerridge che con le sue sonorità techno, mischiate al noise e all’industrial ben si addicono agli spazi intriganti e visionari del museo che ospita, a partire da stasera, il festival Teatri di Vetro.
MACRO – Museo d’Arte Contemporanea di Roma
Via Nizza , 138

Groove Sunday Party all’Apartment bar

Per chiudere la settimana con un po’ di “groove”, il The Apartment, in zona San Lorenzo, mixa ottimi cocktail e un’atmosfera ricercata a tratti un po’ hipster. La domenica sera offre una selezione musicale a base di soul, funk, disco, deephouse, per un viaggio musicale che piacerà sia agli appassionati del “vibe” vecchia scuola, sia agli amanti delle sonorità più moderne.
Apartment Bar
Via dei Marrucini 1/1a – Roma
Rome Fortune al Fanfulla

Direttamente da Atlanta, sbarca nella Capitale per un’unica data italiana al Fanfulla, Rome Fortune, un rapper che ha debuttato lo scorso anno e che si è rapidamente imposto come una delle star musicali della scena underground statunitense.

Fanfulla 5/a – Circolo Arci
via fanfulla da lodi, 5/a, 00176

Preview

Giovedì 5 novembre

We Got Soul – Soulful Party

Una selezione di classici del soul dagli archivi della Motown è alla base del giovedì sera del Magazzino 33 che organizza un Soulful Party, decidato alle “Soulful People”. Una serata a tema da non perdere per gli appassionati del genere o anche solo per chi vuole gustarsi una serata diversa dal solito.

Magazzino 33
Via Portuense, 88, 00153

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.