1 Marzo

MilkSake Motor Sport Edition // Akab Club

Una serata speciale è in arrivo all’Akab Club! MilkShake è lieto di presentare il suo rinomato party nella Motor Sport Edition: una nottata pensata per dare rombo ai motori e fuoco alla pista, per un Giovedi pieno di divertimento nel cuore di Roma! Oggi la consolle sarà un’esplosione di divertimento con Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick, che suoneranno Hip Hop, RnB, Laton e Afrobeat.

Via di Monte Testaccio 69

Reaggeton All Star // Caruso Cafè

Per la prima notte latina di Marzo voliamo al Caruso Cafè per Reaggeton All Star! Le atmosfere calienti tipiche del locale illuminano questo Giovedì capitolino a tempo di salsa, reaggeton e balli di gruppo. Questa sera ad animare il dancefloar ci sarà Max Hernandez e La Panchuela, con l’animazione di Boris Diaz, Samir Diaz e Johny Ramos. Le donne entrano gratis fino a mezzanotte!

Via di Monte Testaccio 36

One Kiss One Drink Party // Hulala Club

Serata speciale per tutti quelli che vogliono innamorarsi in una sola notte! All’Hulala Club, infatti, tutto è pronto per il One Kiss One Drink Party! Il gioco è molto semplice: quando senti la canzone Echame la culpa, trova un partner e datevi un bacio! Se vi date un casto bacio a stampo otterrete uno shot, se invece ci sarà un bacio francese avrete un long drink!

Via dei Conciatori 7

In collaborazione con: romatoday