1 Maggio

Vinile

Usate qualsiasi mezzo, ma cercate di arrivare in tempo al concerto live dei Ronnie & the Midnight Ramblers che con il più sano Rock’n’Roll del ventennio d’oro faranno ardere in voi la voglia di ballare, come accadeva ai giovani degli anni ’50 e ’60.
Alle 20:00 apericena accompagnata da Tongue Twisted dj e a seguire il live di Ronnie & The Midnight Ramblers

VIA G.LIBETTA, 19 ROMA

 

all’Ex Caserma in via Guido Reni

Spirits è il primo grande evento a Roma dedicato alla cultura del bere bene e all’arte della miscelazione che si svolge all’Ex Caserma in via Guido Reni. Oggi ultima giornata per vivere una location eccezionale in maniera non convenzionale, un momento di vera convivialità con Sfide tra bartender, lezioni private, concerti e tanta musica: tutto all’insegna di svago, benessere e divertimento.

Via Guido Reni n°7

 

Preview lunedì 2 maggio
Qube

Questo lunedì Any Given Monday sarà in modalità #discovery al Qube, senza dover prendere nessun aereo saremo trasportati nelle terre più affascinanti e nei posti più esclusivi, il tutto accompagnato dalla musica di Miz Kiara, direttamente dal collettivo tutto al femminile di Female Cut, dalle eclettiche selezioni dello storico dj romano Stefano Fusco e ovviamente da tutti i resident di casa AGM.

via di Portonaccio n. 212 (Roma)