1 Maggio

Primo maggio // Ex Dogana

Il primo maggio Ex Dogana apre le sue porte con ingresso gratuito da mezzogiorno fino a notte fonda, presenti diversi appuntamenti per celebrare insieme la Festa dei Lavoratori..!
L’ Ex Dogana ospita un grande tributo alla musica italiana..!Bill Johnson’s BBQ con diverse postazioni per il barbeque, tra cucina italiana e cucina americana..!
Non mancherà la musica con il tributo a a Lucio Battisti insieme ad un supergruppo che comprende Gianluca De Rubertis (dalla band Il Genio) e Dario Ciffo (degli Afterhours). Due ore interamente dedicate al rivoluzionario della canzone melodica..!

La giornara proseguirà con il concerto tributo a Rino Gaetano insieme a Iseiottavi..!

Ma ancora, il format Voglio vederti cantare sound-system, con il meglio e il peggio della musica italiana con la possibilità di salire sul palco e cantare al microfono..!

All’ Ex Dogana non mancheranno diverse postazioni dedicate al Food di ogni genere..!

Via dello Scalo San Lorenzo, 10, Roma.

Beach Party Baila Raggaeton // Manila Beach

Tornano i tanto attesi Beach Party del litorale..!
In questo caso per il party del primo maggio lo stabilimento Manila Beach di Fregene propone l’ evento ufficiale Baila Raggaeton..!
Sei ore di musica no stop mixata dai migliori dj della Capitale..!
Animazione latina direttamente da cuba..!
Ci tengono a precisare dal Manila Beach di Fregene che anche se dovesse piovere, l’ evento si svolgerà lo stesso nell’ area al coperto..!

Lungomare di Levante, 130, Roma.

Closing Party // Hotel Butterfly

L’ evento del primo maggio all’ Hotel Butterfly comincia alle 12..!
L’ Hotel Butterfly vuole festeggiare un anno meraviglioso, si potrà ascoltare dell‘ottimo jazz, saranno presenti anche gli attori della Compagnia della Farfalla, tra un gioco di prestigio e una marachella..!
Un evento curioso ti aspetta all ‘Hotel Butterfly per questo primo maggio..!

Via G. Reni, 7, Roma.

In collaborazione con: romatoday