1 dicembre

Martedì 1 dicembre

Booms & The Boop al Vinile

Questa sera al Vinile è in programma un altro imperdibile appuntamento con Swingissimo. Si ballerà lo swing più sfrenato sulle note live dei Booms & The Boop. Ma prima un po’ di ripasso insieme alla scuola Swing and Soda. A seguire il dj set di Arpad & Lalla Hop.
Vinile
Via Giuseppe Libetta, 19, Roma
Telefono:06 5728 8666
Jazz evidence al Monk

Continua la rassegna live al Monk club. Questa sera il locale di via Tiburtina presenterà infatti Jazz evidence, un viaggio a tappe nella musica jazz di oggi. Sul palco, 4 ospiti d’eccezione che – al suono di sax, piano, basso e batteria – promettono una performance davvero interessante!
Monk
Via Giuseppe Mirri 35- Roma
Tel. 06 6485 0987
PREVIEW

Venerdì 4 dicembre
Sometimes black all’Art Cafè

Eh sì, è proprio vero: il nero non passa mai di moda! Per celebrare il colore più elegante di sempre, l’Art Cafè lancia venerdì una serata speciale dal titolo “Sometimes black”. Il must dell’appuntamento è ballare e divertirsi fino all’alba nella splendida location nel cuore di Villa Borghese.
Art Cafè
Viale Galoppatoio, 33, 00197 Roma
Telefono:06 322 0994

Alexia al Room 26

Il Room 26, la disco più “in” dell’Eur, propone per venerdì sera un live show della musica dance anni ’90. Sul palco la mitica Alexia. A seguire dj set con Franco Sciampli e Lamal Tact. L’animazione è invece affidata alle Vintage Angels.
Room 26
Piazza Guglielmo Marconi, 29, 00144 Roma
Telefono:339 611 9070

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.