09 marzo

Shari Vari

Ritorna come ogni mercoledì sera l’appuntamento con la serata VIP (Very International Party) allo Shari Vari. L’unica serata di punta infrasettimanale dove si ritrovano tanti giovani, italiani e stranieri, per passare una serata colorata e dalle sonorità coinvolgenti. Selezione musicale Hip Hop e Rnb , mash up , latino e rock a cura di Dj Damianito, Dj Mark Anthony e Dj Adam.

Shari Vari

Via di Torre Argentina, 78

 

Stadlin

Tornano i dischi e la musica del mercoledì sera allo Stadlin con la serata Utrasuoni Night. A rotazione musica e sonorità dei resident del locale.

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Akbar

Akbar Art&Kooking presenta: Alice in Wonderland – Toni (RobertaStellato) Dj Set. Musica, sonorità, arte ed eccellenze culinarie in un unico locale nel cuore di Trastevere.

Akbar

Piazza in Piscinula, 51

 

Il Vinile

Serata ‘Accordi e Disaccordi’ al Vinile che questa sera ospiterà sul suo palco un’intera orchestra jazz-manouche formata da 9 tra i principali musicisti romani che si esibirà per la prima volta al Vinile. La Emmet Ray Manouche Orchestra saprà stupirvi regalando a chi ascolta un entusiasmo davvero contagioso in grado di mescolare ai brani originali, le più assurde rivisitazioni in chiave jazz-manouche dei brani più famosi del pop-rock italiano.

 

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19