NOT MY FAULT

Tratto dalla colonna sonora del nuovo film "Mean girls"

La stella emergente della musica mondiale RENEÈ RAPP pubblica il suo nuovo singolo “Not My Fault” in collaborazione con la rapper MEGAN THEE STALLION, on air dal 15 gennaio. La canzone originale è tratta dalla colonna sonora del nuovo film “Mean Girls” (2024), la nuova versione della pellicola del 2004 diventata un vero e proprio ‘cult’.

Il brano, scritto in collaborazione con Ryan Tedder dei OneRepublic, è un divertente inno pop il cui ritornello ruota attorno all’iconica frase “Non è colpa mia se sei innamorato di me o qualcosa del genere”, pronunciata dalla celebre Regina George nel film originale del 2004.

RENEÈ RAPP:
Attrice e cantante statunitense, RENEÈ RAPP ha iniziato la sua carriera a Broadway come teenager recitando il ruolo di Regina George nella versione musical di “Mean Girls” nel 2019. Nel 2021 è stata protagonista della serie televisiva “The Sex Lives of College Girls”. Dopo aver firmato con Interscope Records (Universal Music Group), ha pubblicato il suo singolo di debutto “Tattoos” nel 2022, seguito dall’EP “Everything to Everyone”. Dopo la hit “Too Well”, nel 2023 ha pubblicato il suo disco di debutto “Snow Angel”, che ha raggiunto la top10 in UK della classifica degli album più venduti. “Snow Angel” è stato anche il disco di debutto di un’artista donna con il maggior numero di vendite nella prima settimana. È stato inserito anche tra i migliori album del 2023 da Billboard. Ad oggi conta oltre 300 milioni di stream con la sua musica. TIME Magazine l’ha definita ‘un’artista con una voce potente e molto sicura di sé’. Il suo “Snow Hard Feelings Tour” in Nord America ha venduto 65.000 biglietti in 24 ore (oltre 100.000 nel mondo). Ha ottenuto quest’anno anche due nomination agli MTV VMA Awards (tra cui la nomina come ‘Miglior Nuova Artista’).

MEGAN THEE STALLION:
Originaria di Houston (Texas), MEGAN THEE STALLION è una delle artiste più lanciate del mondo musicale odierno. Dopo l’uscita del suo primo lavoro Good News, sono seguite le hit “Savage” al cui remix ha partecipato anche Beyoncé e “WAP” con Cardi B. Nel 2021 ha vinto il Grammy Award come ‘Best New Artist’. Megan è stata anche inserita fra le 100 persone più influenti del 2020 per TIME MAGAZINE. Nell’ottobre del 2020 si è esibita con una performance a sfondo politico al Saturday Night Live, chiedendo giustizia per Breonna Taylor e ha pubblicato il progetto visivo “Why I Speak Up For Black Women” in collaborazione con il New York Times. Il suo ultimo singolo è “Cobra”.