Marracash annuncia il nuovo tour: è il primo rapper italiano a farlo negli stadi

Nella giornata di ieri, in diverse città italiane sono comparsi dei giganteschi cartelloni che lasciano pochi dubbi: Marracash sta per tornare in concerto, e questa volta è davvero da record. Sarà, infatti, il primo rapper italiano di sempre a tenere un intero tour negli stadi.

In diverse città italiane, nella giornata di ieri, molti appassionati del rap italiano sono rimasti col naso all’insù per l’inaspettato annuncio riportato dai cartelloni pubblicitari. “Marra Stadi 25 – Il primo tour negli stadi di Marracash”, si poteva leggere sui manifesti, e i social network sono presto stati invasi da filmati dei fan che hanno diffuso la notizia.

È il primo rapper a tenere un intero tour negli stadi

In passato, già altri rapper hanno tenuto dei concerti in vari stadi italiani. Un esempio su tutti è quello dei Club Dogo, che più volte in passato hanno anche collaborato con Marracash e che saranno a San Siro a giugno per una tappa del tour del loro attesissimo disco di reunion. Anche J-Ax e Fedez hanno suonato in quello stadio ma, fino a ora, nessun rapper italiano aveva mai organizzato un intero tour negli stadi. Marracash, quindi, potrà presto vantare questo importante primato.

Foto: LaPresse