Jovanotti e Samurai Jay insieme per “Le foglie di te”
Dopo il successo di “Buon Vento” con Alfa, Lorenzo Jovanotti torna in radio con una collaborazione inedita, ritmata e tutta da ballare.
Entra in rotazione su Dimensione Suono Roma “Le foglie di te”, il nuovo singolo di Jovanotti insieme a Samurai Jay.
Al centro del pezzo c’è sempre l’inconfondibile marchio di fabbrica di Lorenzo: una scrittura capace di intrecciare immagini poetiche, ritmo travolgente e costante movimento. Intorno a questa struttura, il brano cambia completamente veste grazie all’innesto di Samurai Jay, che porta la sua voce e la sua attitudine all’interno di una produzione decisamente più fisica ed energetica.
Arricchita da percussioni incalzanti, sonorità elettroniche e un groove spiccatamente dance, questa nuova versione spinge “Le foglie di te” verso un suono diretto, fresco e contemporaneo, pensato per far ballare fin dalle prime battute.