Heartstrings – Extended Mix (Instrumental) – M-22, Ella Henderson

Il duo multiplatino anglo-tedesco M-22 è tornato con il nuovo singolo “Heartstrings” in collaborazione con Ella Henderson, in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale.
La combinazione tra beat e synth prettamente club con una produzione pop tagliente che include archi e cori, è il marchio di fabbrica degli M-22. Il risultato è una traccia perfetta per la voce della Henderson che arriva con un ritornello potentissimo: “you keep playing on my heartstrings”.
Heartstrings” nasce dall’incontro tra gli M-22 e Ella avvenuto ad Ibiza prima della pandemia, che ha interrotto i lavori sul brano ripresi non appena possibile con la pubblicazione in un perido che è quello odierno e sicuramente migliore per un pezzo pop-dance.

M-22:
“Noi amiamo Ella. Siamo amici da un sacco di tempo e abbiamo aspettato il momento giusto per rilasciare “Heartstrings”. E adesso eccola. La canzone è stata scritta ad Ibiza e rappresenta tanti bei ricordi per noi.
Ella Henderson:
“Adoro gli M-22, sono come una famiglia per me! Non dimenticherò mai il tempo speso a scrivere questo brano con loro ad Ibiza, è stato divertentissimo! Penso che siamo riusciti a catturare la vera essenza dell’isola crando un brano euforico che è già classico!”

BIO M-22:
M-22 è un duo multi-platino composto da Matt James e Frank Sanders. Conosciutisi il 22 Marzo (da qui il nome) hanno da subito iniziato a produrre musica assieme performando live in tutto il mondo, in particolare Ibiza.
La loro house ha rotto le classifiche in giro per il mondo grazie a singoli come First Time (Platino in UK, +150 milioni di stream), After Hours e White Lies, che hanno dominato le radio e le discoteche. In tutto gli M-22 hanno raggiunto più di 370 milioni di stream ad oggi. Il calore e l’espressività della loro musica non sono passati inosservati ad altri artisti, che li hanno coinvolti in diversi remix, da Avicii, Marshmello, Axwell & Ingrosso e Sam Feldt a Katy Perry, Anne-Marie, Little Mix e Clean Bandit.

(Non perderti le altre news musicali sulle nuove uscite in radio)