HEAD DOWN – LOST FREQUENCIES FT. BASTILLE

Dopo un anno memorabile, il produttore superstar belga, DJ e performer LOST FREQUENCIES inizia il 2024 con un nuovo irresistibile singolo “ HEAD DOWN ”, insieme alla band inglese che ha vinto un Brit Award ed è stata nominata ai Grammy Awards BASTILLE !

Il brano, che entrerà in rotazione, su Dimensione Suono Roma,  lunedì 8 gennaio, è un’esperienza immersiva che trascende i confini di genere grazie alla perfetta fusione dello stile del Dj belga e quello inconfondibile della band inglese.

“ Head Down ” è incluso nell’album pubblicato di recente ” All Stand Together “, nel quale Lost Frequencies porta gli ascoltatori in un viaggio tra l’elettronica e il pop attraverso 11 straordinarie tracce . Dalla hit planetaria da oltre 1,5 MILIARDI di stream e certificata 2X Platino in Italia “ Where Are You Now ” con Calum Scott , ai più recenti singoli “ The Feeling ” e “ Dive ” feat. Tom Gregory, il disco include anche le collaborazioni con Netsky, James Arthur e altri .

L’album è un’istantanea della posizione che in questo momento il Dj/produttore multiplatino occupa nel panorama musicale. Dall’house con sonorità tropicali accattivanti, passando per influenze strumentali acustiche folk e performance vocali fino ai tormentoni da discoteca, ” All Stand Together ” è destinato a diventare l’album più emblematico di Lost Frequencies .

« Gli ultimi anni della mia carriera sono stati davvero appaganti e sono entusiasta di pubblicare il mio nuovo album “All Stand Together” come se fosse una fotografia di tutto questo – commenta Félix De Laet in arte Lost Frequencies – Alcuni dei brani li conoscite già e Spero che li avrete già ballati, gli altri sarebbero entusiasti se diventassero un nuovo capitolo sia per voi che sia per me. Attraverso l’album voglio portarvi in ​​un viaggio con tutti i suoni che compongono il sound di Lost Frequencies, dalle tracce che incendiano gli altoparlanti, fino a singoli più emozionanti che spaziano dal pop, all’house, alla dance e oltre. Spero che “All Stand Together” vi piaccia tanto quanto mi è piaciuto realizzarlo! ».

Lost Frequencies , pseudonimo di Félix De Laet , ha mostrato la sua crescita negli ultimi anni con i sold out nelle arene nel suo tour Lost Frequencies Live , con le performance in tutti i principali festival , da Tomorrowland a Lollapalooza e Creamfields, e con la nomination al Brit Award come ” Miglior canzone internazionale “, e il meglio deve ancora arrivare.