Da oggi On air “CHILL”

Impossibile non muovere il corpo dalla prima all’ultima nota di CHILL che da oggi  è On Air!

“CHILL” è una ventata di pura freschezza, un invito alla spensieratezza e a un irrefrenabile senso di libertà. Scritto dallo stesso Ghali insieme a Jacopo Ettorre, Alessandro Merli e Fabio Clemente, e con la produzione stellare di Takagi & Ketra, il singolo è stato registrato presso gli iconici Miraval Studios. L’obiettivo? Aprire le porte alla nuova stagione con uno spirito rinnovato, all’insegna della leggerezza e del “meno sbatti”.

“CHILL” è un’esplosione di belle vibrazioni dalla prima all’ultima nota. Il brano racconta un affascinante gioco di chimica e seduzione, arricchito da frammenti di vita personale dell’artista. Il tutto è sorretto da un beat coinvolgente, dove le percussioni creano una tessitura ritmica densa e festosa, conferendo al pezzo quel tocco cosmopolita che è al 100% in linea con l’inconfondibile personalità di Ghali.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per Ghali è anche tempo di tornare a infiammare il pubblico dal vivo. A partire dal 31 maggio, l’artista porterà tutta la sua musica, il suo immaginario poetico e il suo inconfondibile mix di lingue, influenze ed estetiche sui palchi dei principali festival estivi con il suo SUMMER TOUR, prodotto da Vivo Concerti. Ghali arriverà a  Roma il 15 luglio