Un’estate al mare con chiacchiere da bar e Toyota MotorCity

Cosa hanno in comune una concessionaria e la radio? Chiacchiere da bar!
Infatti,  Toyota MotorCity è sponsor ufficiale di Chiacchiere da Bar, il format itinerante di Dimensione Suono Roma che porta in radio le voci della Capitale.
Il format speciale estivo, vede la conduttrice Eleonora Scaiola, presente in uno dei lidi di Ostia.
Ascolta la radio e scopri come essere on air con lei, dal lunedì al venerdì, alle 9:45.
Grazie alla consolidata presenza delle nostre sedi su Roma, ma anche Ostia e Pomezia, MotorCity ha saputo conquistare l’indiscussa leadership nella copertura di un territorio importantissimo e nevralgico. MotorCity è la città per coloro che vivono con passione il mondo dell’auto, pensata per rispondere alle esigenze del cliente con professionalità ed impegno.
Un’idea di città proiettata verso il futuro, dinamica e accogliente, dove a fare da padrona è la qualità dei servizi oltre ai prodotti tecnologicamente innovativi volti a garantire la totale soddisfazione del cliente. Oggi la concessionaria Toyota a Roma vanta 6 showroom, 5 centri assistenza e 4 magazzini ricambi per garantire un servizio capillare e di indubbia efficienza.
Grazie alla consolidata presenza delle nostre sedi nel litorale romano, MotorCity ha saputo conquistare l’indiscussa leadership nella copertura di un territorio importantissimo e nevralgico.
La mission di MotorCity è rendere l’esperienza di acquisto estremamente semplice, chiara, sicura. Sistema valoriale che si intreccia con il DNA di Dimensione Suono Roma, fortemente concentrata su Roma e sulle zone limitrofe con la volontà di portare ovunque il ritmo della Capitale.
Da MotorCity è possibile trovare la gamma Toyota Hybrid, scoprendone tutti i vantaggi, con la possibilità di fino a 15 anni di garanzia grazie a Toyota Relax Plus* e del finanziamento Toyota Easy.
Scopri tutte le informazioni su www.motorcityonline.it