Totti agli Internazionali sfida Sinner

Un quartetto d’eccezione composto da Jannik Sinner, che oggi agli Internazionali sfiderà Cerundolo, gli azzurri di padel Michele Bruno (Oro agli Europei del 2019) e Giulio Graziotti (tra i convocati per i Giochi Olimpici Europei di Cracovia) e Francesco Totti, grande appassionato.

Sono loro i protagonisti di qualche palleggio nel pomeriggio su uno dei campi da padel allestiti al Foro Italico. Qui dal 10 luglio scatterà la seconda edizione dell’Italy Major. Con grandi campioni come quelli presenti non ci poteva essere occasione migliore di promuovere il torneo.

A bordo campo con Totti anche la compagna Noemi e il figlio Cristian. Sinner, invece si è dedicato a qualche scambio prima di tornare in campo per l’allenamento programmato sulla terra rossa del campo 5: “Non avevo mai giocato a padel, e penso si sia visto – ha detto Sinner -. Però devo dire che è divertente. Ed è stato un onore conoscere Francesco Totti”

L’ex capitano della Roma, che invece del padel è appassionato giocatore, sarà al  Foro nei giorni del Premier Padel, circuito che fa capo alla International Padel Federation (FIP). Scambio di battute tra i campioni: “Non fare le palle corte!”, dice Totti a Sinner, che invece confessa di non essere troppo a suo agio tra le pareti: “Con le sponde è un casino!”.