Torna nella Capitale il più grande spettacolo al mondo di bolle di sapone

Dopo il grande successo in oltre 60 paesi di 4 continenti, registrando oltre 300.000 spettatori, torna nella Capitale BuBBles Revolution, il più grande spettacolo al mondo di bolle di sapone edeato e portato in scena da Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia. Marco e Rolanda saranno protagonisti di 80 minuti di magia, incanto, divertimento e poesia ai limiti dell’immaginazione. Uno straordinario viaggio nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione.

Oltre ad essere uno show molto originale, è anche una bella storia: quella di Marco Zoppi che da giovane studente di chimica, scoperta la passione per lo spettacolo e per l’illusionismo, mette i suoi studi al servizio dello spettacolo, mettendo a punto una miscela di sapone che consente di creare bolle di sapone sempre più grandi e resistenti. Al punto da abbondonare poi la carriera universitaria per divenire un performer internazionale che oggi gira il mondo e viene in Italia per poche date del suo show che ha registrato oltre 300.000 spettatori. E’ palermitano di nascita, ma romano di adozione, visto che risiede nella Capitale quando non è in giro per il mondo insieme alla sua compagna artistica e nella vita, l’illusionista lituana Rolanda Sabaliauskaite.
BuBBles Revolution è un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia esclusivamente all’Auditorium della Conciliazione di Roma sabato 2 marzo alle 17 e alle 20 e domenica 3 marzo alle 15.00 e alle 18.00.