Testaccio omaggia Massimo Troisi con “Il mio amico Massimo”

Testaccio Estate, la rassegna estiva alla Città dell’Altra Economia, il 2 agosto presenta una serata speciale, omaggio a Massimo Troisi. Nel cinema open air, infatti, sarà proiettato il film “Il mio amico Massimo”.

Testaccio Estate è la manifestazione che sta riscuotendo grande successo nella Capitale con il suo ricco calendario di eventi e attività ricreative a base di cibo, musica, proiezioni, spettacoli e divertimento. Non mancano, inoltre, gli spazi di confronto come incontri e dibattiti, di natura sociale e culturale, durante i quali si affrontano tematiche legate a territorio, food policy, cultura, arte, politica e ambiente.

Tutti i lunedì sera inoltre in calendario l’appuntamento fisso con la Stand up comedy curato dai collettivi Stando Comodi, Pierrot Le Fou e All You Can Mic: sul palco alcuni dei più brillanti comedians emergenti.

I luoghi dell’ex mattatoio si plasmano per accogliere gli avventori in una manifestazione continua, lunga tutta l’estate, che si svolgerà all’insegna della sostenibilità fino al 20 settembre.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)