“Tanto pe’ canta’” è il nuovo spettacolo itinerante

Il protagonista è Stefano Masciarelli mentre le location saranno i condomini

Attore, comico, musicista, doppiatore. Lui è Stefano Masciarelli e porterà in scena “Tanto pe’ canta’” uno spettacolo itinerante che vedrà come palchi i cortili dei condomini.

Se il palcoscenico per i tre artisti che si esibiranno, insieme a Masciarelli anche Fabrizio Coniglio e Diego Trivellini, la platea non può che essere formata da balconi e finestre di casa. Una rivisitazione del teatro tradizionale per non farsi fermare dalle restrizioni e portare avanti lo show, lo spettacolo, l’intrattenimento.

Tanto pe’ canta’ è uno spettacolo itinerante pensato esclusivamente per gli abitanti di quei condomini dove prende vita e per loro è interamente gratuito. I quartieri coinvolti nell’iniziativa sono il Municipio V, il XII, il IX per poi  concludersi al VII.

La pandemia che ci ha tolto molto ci ha anche insegnato, a non fermarci, a reinventarci. “Durante la pandemia abbiamo riscoperto gli spazi comuni, quali i nostri condomini. Con quest’iniziativa proviamo a farli rivivere e ad animarli così come spontaneamente tanti cittadini hanno fatto durante il lockdown” queste sono le parole della sindaca Virginia Raggi per commentare l’evento che partito il 15 maggio si protrarrà fino alla fine di giugno.

(Non perderti le altre notizie della capitale)