Stadio della Roma, presentazione del progetto entro il 15 giugno
Novità importanti per quello che riguarda il nuovo stadio a Tor di Valle. L’incontro tra il sindaco Ignazio Marino, gli assessori ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci e all’Urbanistica Giovanni Caudo, il responsabile del progetto Mark Pannes, l’ad di Parsitalia Luca Parnasi e l’architetto Steve Needham, ha confermato che la consegna del progetto avverrà come previsto il 15 giugno.
“E’ una tappa importante che conferma l’impegno della Roma e di Parnasi a rispettare i tempi e a realizzare quest’opera con un grande investimento finanziario e tecnologico. Un investimento capace di portare a Roma capitali internazionali e di dare lavoro a migliaia di persone. Continueremo a seguire passo per passo lo stato di avanzamento del progetto verificandone ogni sua parte e siamo sicuri che sarà all’altezza dell’impegno e dell’entusiasmo della Roma” ha detto Marino.
La progettazione del complesso è stata affidato a Land Lease, impresa internazionale tra le migliori nel settore, che si coordinerà con Parsitalia.