Shakira, un abito per dire no. Ma a cosa?

Come si a fa dire no? Non scuotendo la testa ma indossando un abito a forma di NO. E’ la scelta di Shakira.
Per partecipare alla sfilata Haute Couture Autunno-Inverno 2023/2024 di Viktor & Rolf a Parigi, la popstar sorprende tutti con un look d’impatto, abbastanza eloquente, curato dalla stylist Nicolas Bru.

Occhiali da sole oversize, una pochette e un trench bianco impreziosito da rifiniture dorate e un gigantesco «NO» tridimensionale. Il tutto abbinato a un paio di sandali con plateau.

«Il sì è sopravvalutato». Scherza la cantante con un video su Instagram. Ma perché scegliere proprio il capospalla con quel messaggio e non l’abito con la scritta «Dream» o «Ti auguro il meglio», pezzi iconici della sfilata summa della carriera del duo di stilisti??

C’è chi trova risposta nel gossip: un no al divorzio con Piqué? Oppure un No che avrebbe voluto dire (col senno del poi) sull’altare sempre all’ex giocatore? Altri, invece, ipotizzano uno un no in risposta al presunto legame con il pilota Hamilton.

Forse il no di Shakira è semplicemente un NO a ciò che non ci sta bene, a quello che non vogliamo, e un inno al coraggio di dirlo quel NO. Anche attraverso un vestito. Anzi farlo così è proprio da super queen.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)