Shakira, con la nuova canzone un altro attacco a Piqué

Non paga della sua precedente Music Sessions #53  in cui molte frasi erano dedicate evidentemente a Piqué, Shakira torna a parlare dell’ex nella nuova canzone.

Il brano si chiama El Jefe e contiene un richiamo all’ex suocero. In effetti mancava solo lui da sistemare considerando che all’ex suocera ha dedicato, appendendola fuori al suo balcone, un’enorme strega.

La revenge song, così è stata definita, è in realtà dedicata alla tata di famiglia Lili Melgar che le rivelò il tradimento; l’attacco frontale è per l’ex suocero che la cacciò dalla sua casa di Barcellona.

 Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba

canta Shakira e nel videoclip i compagni tentano di tapparle la bocca (prevedendo il polverone mediatico).

I suoceri coprirono i vari tradimenti e nascosero la nuova storia di Piqué alla colombiana.  Mentre invece ha sempre potuto contare  su una persona leale che è sempre stata al suo fianco, la tata Lili appunto. La donna fu la prima a rivelarle il tradimento e dopo la rottura ha seguito la cantante oltreoceano. A quanto rivela la cantante in “El Jefe” la fedeltà le costò cara: “Lili Melgar, per te questa canzone. Che non ti hanno pagato il risarcimento”.
Dopo l’uscita del brano alcune fonti vicine a Piqué hanno smentito questa versione dei fatti, sottolineando inoltre che è stata la bambinaia a voler seguire Shakira oltreoceano.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)