Rihanna sarà la grande protagonista del Super Bowl

La conferma è arrivata domenica 25 settembre in serata: sarà Rihanna la star ad esibirsi nell’intervallo del Super Bowl il prossimo febbraio. Precisamente si terrà il 12 febbraio e, allo State Farm Stadium di Glendale in Arizona, Rihanna sarà la super protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2023.
Ad annunciarlo la Nfl, lega americana di football e Apple Music, da quest’anno sponsor ufficiale al posto di Pepsi, sui loro account Twitter. Nessuna conferma dalla perfomer delle Barbados che tuttavia nei giorni scorsi aveva insinuato il dubbio tra i suoi milioni di fan postando su Instagram l’immagine di una palla da football. Subito dopo l’annuncio il rapper Jay-Z, marito di Beyoncé nonché mentore e produttore di Rihanna ha twittato: «È un talento generazionale, una donna di origini umili che ha superato ogni aspettativa».
L’anno scorso sono stati diversi gli artisti a esibirsi durante la finalissima di football, uno degli eventi più visti negli Stati Uniti, tra i quali Kendrick Lamar, Eminem, Mary J. Blige e 50 Cent. Tra le star che hanno intrattenuto milioni di americani nell’intervallo del Super Bowl gli anni passati Jennifer Lopez e Shakira, Maroon 5, Justin Timberlake, Coldplay, Katy Perry, Bruno Mars e Beyoncé.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)