Ponte Milvio si tinge di rosso per la Casa di Carta

In attesa dell'ultimo capitolo della fortunatissima serie

Ponte Milvio si è tinta di rosso per l’evento la Fiesta de Papel che ha celebrato la serie cult di Netflix “La casa di Carta”. E? accaduto nel pomeriggio di martedì 23 novembre.
La festa è stata organizzata per promuovere l’uscita della seconda parte della quinta e ultima stagione della serie spagnola che ha fatto innamorare proprio tutti.

L’uscita è prevista per il 3 dicembre su Netflix mentre i primi cinque episodi di questo capitolo finale sono usciti lo scorso 3 settembre.
La trasformazione di Ponte Milvio in un enorme set è stata annunciata sull’account Twitter della sede italiana del colosso che ha invitato i maggiorenni a diventare protagonisti degli ultimi saluti.

Tanti sono stati i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass. Molti i passanti incuriositi che si sono fermati in prossimità della location per scattare foto. Infatti, il piazzale antistante la Torretta Valadier è stato allestito per l’occasione con tanto di figuranti vestiti con la tuta della banda: la tutona rossa con stivali neri e la caratteristica maschera di Salvador Dalì.

Ed è proprio la maschera il gadget che è stato regalato ai partecipanti dell’evento. A fare da colonna sonora, le musiche che hanno accompagnato i protagonisti durante tutte le stagioni.

(Non perderti le altre notizie della capitale)