Piqué e il debutto social col nuovo amore

Lei si chiama Clara Chiara Marti e ha 23 anni

Sa d’amore e di vendetta il post pubblicato da Gerard Piqué su Instagram in cui appare con la sua nuova fidanzata. Dopo 11 mesi di frequentazione d’altronde il debutto social è quasi d’obbligo e anche se ti chiamo Piqué non sei escluso dal farlo. Soprattutto dopo le ultime vicende in cui l’attuale compagna è stata vessata dalla ex dello sportivo, la popstar Shakira.

Così nel post “incriminato” lo spagnolo appare con la bellissima Clara Chia Marti seduti ad un tavolo e si scattano un selfie.

Insomma nella sua vita c’è un’altra donna, che piaccia o no alla sua ex che la paragona ad una Twingo o ad un Casio. Casio o Rolex comunque la modella 23enne ha fatto innamorare Piqué . I due sembra si frequentassero anche prima della fine ufficiale del legame con la cantante colombiana.

I due si sono conosciuti alla Kosmos Global Holding SL, società di eventi di proprietà dell’ex calciatore, dove la Marti lavora come PR dopo gli studi in comunicazione. Sono già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique)

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)