Mission Impossible 7: Tom Cruise tra le vie di Roma

Uscirà a luglio 2023, è stato girato a novembre 2020: è “Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One” il film che vedrà Tom Cruise protagonista aggirarsi per le strade di Roma (e Venezia).
Si tratta del settimo film della serie Mission Impossible, amatissima e fortunata saga del cinema. Per questo c’è tanta attesa per il grande ritorno sugli schermi. E forse quest’anno per un motivo in più: molte scene sono state girate nel nostro paese.
Dal trailer infatti, già possono vedersi molte scene con sfondo capitolino. Proprio tra le vie di Roma, ci sarà uno spettacolare e avvincente inseguimento dell’agente Ethan Hunt.

Mentre si girava il film Tom Cruise era stato avvistato a Piazza di Spagna in panciotto e camicia bianca. Qui tra una scena e l’altra ricambiava i saluti dei passanti. Ma non solo. Era stato poi visto in una 500 gialla che sfrecciava nei pressi della Fontana della Barcaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mission: Impossible (@missionimpossible)

Alla regia, per la terza volta, c’è Christopher McQuarrie mentre a far compagnia a Cruise ci sono Hailey Hatwell, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)