“Le domeniche di Zelig”, comicità e spettacolo alla Galleria Porta di Roma
La comicità di Zelig animerà il Festival Porta di Roma Live: nell’ambito della rassegna dedicata allo spettacolo, infatti, tutte le domeniche di luglio saranno dedicate alla comicità, in una delle espressioni che è diventata ormai un marchio di fabbrica ben collaudato.
Il primo appuntamento è fissato per il 5 luglio: salirà sul palco Max Pisu con il suo “Recital”, per affrontare e smascherare la quotidianità, unendo comico e surreale. Il 12 luglio è la volta di Antonio Ornano con “Crostatina Stand-up”: ormai famoso per i suoi monologhi divertenti, fa un’analisi comica e irriverente dell’animale uomo e delle sue dinamiche comportamentali, prestando particolare attenzione a quelle interne al rapporto di coppia.
Per il terzo week-end di luglio, appuntamento con Antonio D’Ausilio e il suo “Fuori Casa”, un’esilarante rappresentazione di un giovane che lascia casa per trasferirsi da Napoli a Milano.
A chiudere l’appuntamento con i comici di Zelig, un gruppo d’eccezione: il 26 luglio, infatti, saliranno sul palco Sergio Sgrilli, Leonardo Manera, Chicco Paglionico e I Beoni.