Lavori Areti a Roma: interruzione di energia elettrica in centro il 4 febbraio
Mattinata di disagi previsti per alcuni residenti del centro storico di Roma. Nella giornata di mercoledì 4 febbraio, sono in programma interventi di manutenzione sulla rete elettrica gestita da Areti.
L’azienda ha comunicato che l’interruzione dell’energia elettrica è necessaria per effettuare lavori volti a migliorare l’efficienza e la qualità del servizio distributivo nella Capitale. I tecnici saranno all’opera in diverse fasce orarie, comportando un blackout programmato che interesserà specifici numeri civici.
Le strade interessate e gli orari del blackout
Di seguito l’elenco dettagliato delle vie coinvolte dai lavori di manutenzione e le relative fasce orarie di interruzione della fornitura elettrica:
-
Via Angelo Emo: civico 15, dalle ore 08:00 alle 12:00.
-
Via dell’Orso: civico 28, dalle ore 08:30 alle 12:30.
-
Lungotevere dei Tebaldi: civico 15, dalle ore 08:30 alle 16:00.
-
Via degli Ombrellari: dal civico 1 al 5, dalle ore 09:00 alle 15:00.
Per ulteriori informazioni, segnalazioni o chiarimenti in merito all’interruzione, Areti mette a disposizione dei cittadini il Numero Verde 800 041 661.