La Lazio torna a vincere: doppietta di Matri

La Lazio torna al successo battendo nella giornata di ieri l’Udinese grazie alla doppietta di Matri. Un esordio quello dell’ex milanista che porta i bianco celesti alla vittoria.

“Non me lo immaginavo così sono contento. E’ una vittoria importante. Non venivamo da un buon periodo, siamo ancora agli inizi, ma era necessaria una reazione come quella che c’è stata oggi. Una mia rivincita? Non mi interessano, io vado per la mia strada e sono contento per quello che ho fatto fino a qua in carriera e non ho rimpianti”, afferma Matri soddisfatto per la performance.

A fare festa anche la fidanzata del calciatore, Federica Nargi che sul social Instagram posta una foto con la sciarpa biancoceleste assieme alla sorella ed un’amica. A rendere merito alla prova d’esordio del giocatore anche l’allenatore laziale: “Si è fatto trovare pronto da centravanti qual è. Non ho detto una bugia ha una buona condizione generale ma gli manca il ritmo. Sono molto contento del suo arrivo e per i suoi gol, si è messo subito a disposizione”. Sul match, invece: “una partita complicata contro un avversario difficile da superare. Mi è piaciuta come l’ha interpretata la squadra in un momento delicato, possiamo crescere e oggi ho avuto delle sensazioni positive. Ci deve dare morale, non dobbiamo più guardarci alle spalle. Abbiamo tanto da dire in questa stagione. Saremo competitivi in tutte le competizioni. Ora testa subito al prossimo impegno contro un avversario che l’anno scorso e’ andato in finale di Europa League”.

A commentare il 2 a 0 anche il presidente Claudio Lotito. “Non ci fermeranno le fantasiose polemiche sollevate da qualcuno, siamo sereni e compatti – dice in una nota -. Oggi lo abbiamo dimostrato. E continueremo a farlo con lo stesso spirito e la stessa determinazione fino alla fine del campionato per regalare grandi emozioni ai nostri tifosi. La vittoria di stasera costituisce una importante iniezione di fiducia, ma soprattutto certifica le indiscutibili qualità di un team che merita considerazione”.