Karaoke che passione: ecco i cantanti che si danno al dilettantismo

Il karaoke diverte, diciamoci la verità. Diverte i dilettanti allo sbaraglio che più che performance canore si esibiscono in performance comiche, ma diverte anche i professionisti, quelli che della voce hanno fatto un mestiere. E che mestiere!
Personaggi come Ed Sheeran e Victoria Beckham hanno infatti legato il loro nome in questi giorni a notizie legate alla divertente attività canora.

Immaginate di essere in un pub con gli amici, divertendovi a vedere il vostro amico stonare al karaoke e poi a un certo punto in quel pub entra uno dei cantautori più apprezzati del momento, Ed Sheeran. E poi dopo averlo visto entrare e  bere una birra con i suoi amici lo vedete prendere il microfono.

E’ quanto realmente accaduto in un pub negli Stati Uniti. Ed Sheeran si è fatto prendere dall’allegria del momento e si è messo a cantare e ballare insieme a tutti i presenti.

Il video ha fatto il giro del web in pochissime ore, e si vede Ed Sheeran esibirsi in I Want It That Way dei Backstreet Boys e What Makes You Beautiful degli One Direction.

 

@edsheeran

Celebrating breaking the attendance record at Nissan stadium in Nashville at Santas pub. When I lived here this was the spot and it still is. Karaoke caravan and cheap beer, what’s not to love x

♬ original sound – Ed Sheeran

Ma non è l’unico. La Posh Spice è apparsa in un video in cui canta e balla insieme al marito David Beckham, durante una serata karaoke, sulle note di Say you’ll be there. In questo modo ha anche riaperto una questione dibattuta: la sua presenza nella reunion delle Spice Girls. Infatti, nella condivisione del video ha scritto: “Riscaldando la voce. E c’è altro in arrivo“:  I fan lo hanno preso come un messaggio per i suoi progetti futuri.

@victoriabeckhamWarming up the vocals in Miami! More to come 🤫!! 🎶🎤♬ original sound – Victoria Beckham

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)