Jennifer Lopez e la dedica a Ben Affleck nel suo ultimo brano

Su On The Jlo, il sito/newsletter che fa da cassa di risonanza a tutte le novità ufficiali provenienti dall’universo di Jennifer Lopez, è arrivato un nuovo contenuto speciale.
La cantate latina ha infatti rivelato agli iscritti le parole e la melodia di Midnight Trip To Vegas, uno dei brani contenuti nel nuovo lavoro. La canzone ha un significato chiaro: è un pezzo che parla delle emozioni di una promessa d’amore siglata a Las Vegas ed è stata scritta per Ben Affleck.

Non si sa ancora quando uscirà This Is Me… Now, di cui il brano farà parte, ma è ormai chiaro che il nono album in studio di Jennifer Lopez contiene molti dettagli autobiografici che si riferiscono chiaramente alla vita sentimentale di Jlo e alla sua storia con Ben.
Lo scambio di promesse nuziali tra lei e Ben Affleck avvenuto a Las Vegas il 16 luglio del 2022 è lo spunto per Midnight Trip to Vegas, un brano dolce che la Lopez canta nel video con voce suadente.
Un vero e proprio (e romanticissimo) regalo della Lopez per il suo primo anniversario di matrimonio con Affleck. I “Bennifer” hanno celebrato la ricorrenza con una cena per due persone nel loro ristorante italiano preferito, Giorgio Baldi, a Santa Monica.

Le parole di Midnight Trip To Vegas descrivono l’atmosfera della notte in cui Ben Affleck e Jennifer Lopez, innamorati ma stressati dalle difficoltà dell’organizzazione di un matrimonio hollywoodiano, decisero di partire per il Nevada per diventare marito e moglie senza invitati e cerimonia pomposa (una festa che comunque avrebbero fatto in Georgia il 20 agosto dello stesso anno).
La canzone è un racconto dei dettagli che hanno fatto sognare i fan sulla love story dei due divi che si amavano nei primi anni del Duemila ma che poi per vicende alterne finirono all’altare con altre persone per ritrovarsi dopo quasi venti anni. “Ho sempre sognato di trovare qualcuno come te”, è l’incipit del brano ed evidentemente una dedica a Ben Affleck che viene diffusa in tutto il mondo nel giorno del primo anniversario di nozze della cantante con l’attore. Una splendida dichiarazione d’amore in musica.
E tutti noi non stiamo piangendo, ci è solo andato qualcosa negli occhi.

(Non perderti le altre notizie dalla capitale)